Blackview Bv9900: tutti i dettagli di questo nuovo smartphone

Blackview Bv9900: tutti i dettagli di questo nuovo smartphone

bv9900 cov

Si chiama “Blackview BV9900” ed è un rugged phone di ultima generazione, l’unico sul mercato che per ora possiede una quadrupla fotocamera Sony da 48 Mpx. Queste però non sono le uniche caratteristiche del nuovo smartphone di Blackview. Al suo interno infatti sono presenti elementi che gli hanno fatto acquistare l’aggettivo di “indistruttibile”.

sect8 2

Blackview Bv 9900: lo smartphone indistruttibile

Blackview BV9900 è un nome che da pochissimi giorni compare in rete, eppure è già molto conosciuto e molti utenti ne parlano. Questa espressione si riferisce ad uno smartphone appena creato e comparso sul mercato da poco. La sua fama però è già tale da essere conosciuto non solo in Italia ma anche in diversi paesi d’Europa. Il suo boom è dovuto alle sue componenti. Nonostante sia uscito solo il 6 dicembre 2019, già ha stupito numerosi utenti.

Prima di tutto si tratta di un rugged phone che possiede una fotocamera Sony da 48MP. Quest’ultima però è quadrupla, dato che ha ben 120° di angolazione disponibili. Oltre a questo, possiede anche 16 megapixel, una macro da 2 megapixel ed anche 5 megapixel relativi al sensore di profondità.

sect2 1

Queste componenti però non sono le uniche che hanno garantito a Blackview Bv 9900 il titolo di “indistruttibile”.

A renderlo tale è la sua capacità di mantenersi completamente sano anche a temperature a dir poco fuori dal comune, come i -30°C. Quando si parla di questo rugged smartphone, si può chiaramente affermare che la parola sua parola d’ordine sia “resistenza”. Questa infatti è ampliamente dimostrata grazie alle tre certificazioni di cui il dispositivo è in possesso: IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

sect8 2

Queste dimostrano che è in grado di resistere anche alle cadute rovinose, all’azione erosiva di polvere ed acqua. Insomma, non avrebbe problemi ad essere utilizzato né sott’acqua né in ambienti gelidi come il Polo Nord o il Polo Sud.

sect8 6

Blackview BV9900 però è stato realizzato anche per rispondere al meglio alle temperature molto elevate. Questo significa che neanche le vampate di calore estremo potranno distruggerlo o causargli dei malfunzionamenti. L’utente potrà tranquillamente continuare ad usarlo anche in condizioni estreme, senza il rischio di non poter effettuare chiamate o inviare SMS o utilizzare Internet. Insomma, un vero e proprio cellulare “indistruttibile”.

I vantaggi offerti dallo smartphone in questione non sono però terminati qui.

Blackview Bv 9900: gli altri dettagli innovativi

Blackview Bv 9900 ha anche altre caratteristiche innovative, come ad esempio l’elevatissima capacità di calcolo. Queste sono contenute in uno spazio abbastanza contenuto, dotato di uno schermo di 5,84 pollici FullHD e protetto da Gorilla Glass 5.

sect8 4

Anche la memoria è ampia, dato che ci sono ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria invece è di 4380 mAh e consente di avere un ottimo livello di connessione e anche di autonomia.

I produttori hanno pensato anche ad un design innovativo, che rende lo smartphone in questione abbastanza elegante, ma nello stesso tempo così resistente da stupire chiunque. Il sistema operativo è Android 9 e questo rugged phone è anche dotato di un lettore di impronte laterale e su di esso è presente anche Face Unlock.

sect7 1

Quest’ultima caratteristica prevede la possibilità di sbloccare il cellulare utilizzando il riconoscimento facciale. Con questa funzione si può sottolineare che oltre all’elevato grado di resistenza, Blackview BV9900 è in grado di proteggere anche la privacy in modo ottimale.

Le dimensioni del dispositivo sono 156.5 x 78.3 x 14.2 mm e il suo peso raggiunge i 264 g.  Sono numerosi gli utenti che hanno già dichiarato di volerlo acquistare e che hanno cercato di effettuare una prenotazione per poterlo comperare successivamente. Dato il suo successo, si rischia infatti di vederlo sparire dai magazzini in breve tempo e di vedere il sold out di vendite.

sect11 1

Insomma, il rugged phone in questione è un vero e proprio connubio tra resistenza, indistruttibilità, protezione, sicurezza e convenienza, tutte presenti in un solo prodotto.

L’apertura alle prevendite ariverà il 23 dicembre 2019, con il classico sconto Blackview disponibile al lancio, che porterà il prezzo da 499 $ previsti a 329 dollari per 48 ore dal lancio dello smartphone.

Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale Blackview.

Top