I migliori 6 smartphone Rugged resistenti a tutto

In questa pagina è raccolta la classifica dei migliori smartphone rugged del 2021. Se non avete tempo e voglia di guardarvi tutte le recensioni dei telefoni indistruttibili presenti su smartphonerugged.it, allora questa classifica fa per voi.

Un elenco dei migliori smartphone rugged, collegati alla recensione completa del device.

L’elenco è sempre aggiornato, man mano che vengono inserite le recensioni, ma al momentoi migliori telefoni resistenti del 2021 sono:

Per chi ha un budget limitatoBlackview BV5900 è davvero una scelta interessante.

Annunciato ad agosto 2019 ed entrato in commercio lo scorso anno, è uno degli smartphone rugged resistente ed economico senza troppi fronzoli, che si adatta a tutte le situazioni. Scopri di più nella  recensione completa.

blackview bv5900

Ulefone sta facendo davvero bene nell’ultimo periodo. Questa evoluzione di Ulefone Armor 7,  porta con sé tutti i Pro di questo telefonoaggiornato nella versione 2020con un software ed hardware aggiornati, limitando inoltre il prezzo d’attacco.

Sicuramente in grado di battere il record di vendite del predecessore, Armor 7E è uno smartphone super resistente, caratterizzato da un’ottima batteria ed uno schermo Gorilla Glass 5 da 6.3 pollici con risoluzione di 1080 x 2340 pixel.

ulefone armor 7e 1

Tra i tanti modelli presenti nel catalogo spicca Blackview BV6300 Pro per una specifica caratteristica rispetto agli altri telefoni rugged: la leggerezza . Non che BV6300 Pro sia un telefono tradizionale, ma nella sua costruzione si è limitato il più possibile il peso, pur mantenendo un grado di resistenza molto elevato. Con i suoi230 grammi, è l’ideale per chi cerca un rugged leggero, offrendo un ottimo compromesso tra resistenza, durata della batteria e peso del device.

Può contare sulla certificazione IP68 , la più stringente IP69K e sullo standard militare MIL-STD-810G , resiste ad immersioni in acqua fino a 1,8 metri di profondità per due ore e a cadute fino a 3 metri d’altezza.

Non è inoltre sensibile a corrosione e può resistere a  shock termici e di pressione.

 

blackview bv6300 pro

Il BV9700 Pro è l’ultimo top di gamma prodotto da Blackview: sotto la scocca indistruttibile troviamo ben 6 GB di RAM, un processore MediaTek Helio P70 di ultima generazione, che gli conferiscono anche una certa predisposizione al gaming ed in generale pieno supporto per qualsiasi tipologia di applicazione.

Completano il tutto la batteria da 4380 mAh ed un sistema di intelligenza artificiale (APU) in grado di ottimizzare le risorse sulla base del nostro utilizzo tipico. Scopri di più nella  recensione completa.

blackview bv9700 pro

Si tratta della nuova generazione del top di gamma CAT Phones, che va ad affiancarsi al modello precedente, CAT S60, da cui eredita la maggior parte delle funzioni che ne hanno decretato il successo.

CAT è stata il primo produttore ad inserire nei suoi prodotti unafotocamera termica. Cat S61 è un prodotto di fascia alta e realizzato con ottimi materiali. Scopri di più nella  recensione completa.

cat s61

Blackview BV9800 Pro è il nuovo smartphone rugged della casa cinese dotato di termoscanner FLIR e di una fotocamera da 48 Mpx Sony. Vale la pensa acquistarlo?

Senz’altro la partnership con FLIR , che produce dispositivi industriali dedicati alla misurazione termiche, è arrivata sull’onda dell’introduzione di queste fotocamere termiche sugli smartphone Caterpillar Cat S60 e CAT S61.

Blackview, con il suo nuovo BV9800 Pro, ha introdotto questa funzionalità mantenendo il prezzo comunque sensibilmente più basso.

blackview bv9800 pro recensione