I migliori 6 smartphone Rugged resistenti a tutto
In questa pagina è raccolta la classifica dei migliori smartphone rugged del 2023. Se non avete tempo e voglia di guardarvi tutte le recensioni dei telefoni indistruttibili presenti su smartphonerugged.it, allora questa classifica fa per voi.
Un elenco dei migliori smartphone rugged, collegati alla recensione completa del device.
L’elenco è sempre aggiornato, man mano che vengono inserite le recensioni, ma al momento i migliori telefoni resistenti del 2023 sono:
Per chi ha un budget limitato Blackview BV5900 è davvero una scelta interessante.
Annunciato ad agosto 2019 ed entrato in commercio lo scorso anno, è uno degli smartphone rugged resistente ed economico senza troppi fronzoli, che si adatta a tutte le situazioni. Scopri di più nella recensione completa.

Ulefone sta facendo davvero bene nell’ultimo periodo. Questa evoluzione di Ulefone Armor 7, porta con sé tutti i Pro di questo telefono aggiornato nella versione 2020 con un software ed hardware aggiornati, limitando inoltre il prezzo d’attacco.
Sicuramente in grado di battere il record di vendite del predecessore, Armor 7E è uno smartphone super resistente, caratterizzato da un’ottima batteria ed uno schermo Gorilla Glass 5 da 6.3 pollici con risoluzione di 1080 x 2340 pixel.

Tra i tanti modelli presenti nel catalogo spicca Blackview BV6300 Pro per una specifica caratteristica rispetto agli altri telefoni rugged: la leggerezza. Non che BV6300 Pro sia un telefono tradizionale, ma nella sua costruzione si è limitato il più possibile il peso, pur mantenendo un grado di resistenza molto elevato. Con i suoi 230 grammi, è l’ideale per chi cerca un rugged leggero, offrendo un ottimo compromesso tra resistenza, durata della batteria e peso del device.
Può contare sulla certificazione IP68, la più stringente IP69K e sullo standard militare MIL-STD-810G, resiste ad immersioni in acqua fino a 1,8 metri di profondità per due ore e a cadute fino a 3 metri d’altezza.
Non è inoltre sensibile a corrosione e può resistere a shock termici e di pressione.

Il BV9700 Pro è l’ultimo top di gamma prodotto da Blackview: sotto la scocca indistruttibile troviamo ben 6 GB di RAM, un processore MediaTek Helio P70 di ultima generazione, che gli conferiscono anche una certa predisposizione al gaming ed in generale pieno supporto per qualsiasi tipologia di applicazione.
Completano il tutto la batteria da 4380 mAh ed un sistema di intelligenza artificiale (APU) in grado di ottimizzare le risorse sulla base del nostro utilizzo tipico. Scopri di più nella recensione completa.

Si tratta della nuova generazione del top di gamma CAT Phones, che va ad affiancarsi al modello precedente, CAT S60, da cui eredita la maggior parte delle funzioni che ne hanno decretato il successo.
CAT è stata il primo produttore ad inserire nei suoi prodotti una fotocamera termica. Cat S61 è un prodotto di fascia alta e realizzato con ottimi materiali. Scopri di più nella recensione completa.

Blackview BV9800 Pro è il nuovo smartphone rugged della casa cinese dotato di termoscanner FLIR e di una fotocamera da 48 Mpx Sony. Vale la pensa acquistarlo?
Senz’altro la partnership con FLIR , che produce dispositivi industriali dedicati alla misurazione termiche, è arrivata sull’onda dell’introduzione di queste fotocamere termiche sugli smartphone Caterpillar Cat S60 e CAT S61.
Blackview, con il suo nuovo BV9800 Pro, ha introdotto questa funzionalità mantenendo il prezzo comunque sensibilmente più basso.

Altri smartphone rugged

Blackview BV6300 Pro

Cubot King Kong Mini

Oukitel WP6

Oukitel WP5

Ulefone Armor 7e

Blackview BV9800 Pro

Blackview BV5900

Ulefone Armor 3W

Blackview BV9600 Pro

Cubot King Kong 2018

Doogee S90

Blackview BV9700 Pro

Cubot King Kong 3

Blackview BV9100

Ulefone Armor 6E

Cubot Quest

Crosscall Shark-X3

Blackview BV6800 Pro

Poptel P9000 Max

Doogee S60

Caterpillar Cat S61

Ulefone Armor X

Samsung XCover 4

Blackview BV9000 Pro

Blackview Bv4000 Pro

Blackview BV8000 Pro

Blackview BV7000 Pro

Blackview BV6000s

Caterpillar Cat S60

Samsung XCover3
