Smartphone Blackview

Blackview BlackView è stata fondata nel marzo 2013 , dall’imprenditore Xu Ming (David Xu), il quale crede che la tecnologia di alta qualità non ha bisogno di costare una fortuna. I sostenitori BlackView parlano di “qualità ed esperienza” , imponendo esami rigorosi su ogni procedura, dalla progettazione alla produzione. In termini di qualità, tutti i prodotti di BlackView sono soggetti a norme severe e durissimi di test di alta qualità , per garantire ad ogni utente l’esperienza perfetta. I prodotti BlackView sono venduti a Singapore, Malesia, Filippine, Laos, etc, ma con l’utilizzo di marchant internazionali sono pronti ad essere spediti in tutto il mondo. Infine, una curiosità, cioè lo slogan di BlackView:  “Smartphone per tutti”.

Recensioni Blackview

Blackview Bv9800 Pro: Il telefono con fotocamera termica FLIR

Blackview BV9800 Pro è il nuovo smartphone rugged della casa cinese dotato di termoscanner FLIR e di una fotocamera da 48 Mpx Sony. Vale la pensa acquistarlo?

Blackview BV5900

Blackview BV5900 4G è un dispositivo economico prodotto da Blackview, presentato ad Agosto 2019, è ad oggi uno degli smartphone rugged economici miglioripresenti sul mercato.

Blackview BV9600 Pro

Sebbene non sia l'ultimo top di gamma prodotti daBlackview, BV9600 Pro continua a piacere, anzi piace ancora di più proprio perché il prezzo é stato livellato dal passare dei mesi.

Blackview BV9700 Pro

Blackviewè una società che, durante gli ultimi anni, ha conquistato il mercato con alcuni smartphone rugged di altissima qualità.

Blackview BV9100

Blackview BV9100è un nuovissimo dispositivo dalle potenzialità enormi. Basti pensare che è progettato per resistere agli urti e che presenta una batteria da ben 13.000 mAh.

Blackview BV6800 Pro

La sua scheda tecnica parla chiaro: Blackview BV6800 Pro è un vero rugged phone,  potendo contare sulla certificazione IP68, la più stringente IP69K e sullo standard militare MIL-STD-810G

Blackview BV9000 Pro

Blackview è di nuovo pronta a sorprendere tutti con un nuovo smartphone rugged : il Blackview BV9000 Pro. 

Blackview BV4000 Pro

Il Blackview BV4000 Pro è uscito sul mercato ormai da due mesi ed è per  Blackview un prodotto per chi ha bisogno di uno Smartphone indistruttibile ma alla ricerca di uno smartphone rugged economico.

Blackview BV8000 Pro

Blackviewprosegue nel suo progetto di affermarsi sempre di più nel settore dei rugged phone con il nuovo Blackview BV8000 Pro, il protagonista di questa recensione.

Blackview BV7000 Pro

Sei sei alla ricerca di un telefono indistruttibile, Blackview BV7000 Pro potrebbe essere la scelta giusta per te. Il BV7000 Pro vanta un display da 5 pollici Gorilla Glass 3, un corpo in metallo ed un rivestimento in gomma dura antiurto dove più serve.

Blackview BV6000s

Dopo il grande successo del suo nuovo smartphone rugged del 2016, il BV6000, ecco che Blackview non si ferma e lancia anche la versione low cost, in linea con tanti altri produttori più blasonati.

Blackview BV6000

Il Blackview BV6000 è sicuramento lo smartphone rugged di casa BlackView che ha avuto il maggior successo, grazie alle sue caratteristiche che lo rendono uno smartphone molto resistente e venduto ad un prezzo interessante.

Blackview BV5000

Il Blackview BV5000 è uno smartphone rugged con sistema operativo Android. Il design è molto particolare, ed è venduto in diverse colorazioni e trame, per soddisfare al meglio il gusto degli utenti.

News Blackview