Ulefone Armor 7: le specifiche tecniche del nuovo rugged in anteprima

Rilasciate in anteprima le specifiche di Ulefone Armor 7

Ulefone Armor 7

La serie Armor di Ulefone sta avendo molto successo nel settore dei rugged phone, ma Ulefone è già al lavoro per il suo prossimo rugged top di gamma.

Per chi non la conoscesse, i suoi ultimi smartphone sono l’Ulefone Armor 6 di fine 2018 e della sua versione aggiornata, rilasciata poche settimane fa: Ulefone Armor 6E.

Vi lascio quindi andare a guardarli nel caso trovaste interesse in questo due telefoni, entrambi disponibili sui maggiori store di tecnologia, quali Amazon, eBay Gearbest, etc.

Per chi invece è interessato a scoprire le caratteristiche del prossimi rugged di Ulefone, vi posso dire che le specifiche tecniche sono al top per la tipologia di dispositivo.

Il primo aggiornamento di rilievo fa riferimento al chipset che animerà Ulefone Armor 7, che monterà un processore MediaTek Helio P90, in grado di migliorare notevolmente le prestazioni rispetto alla versione precedente, in particolare per quanto riguarda l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Per quanto riguarda la fotocamera, quella posteriore sarà composta da tre fotocamere, con la principale che avrà un sensore da 48 Megapixel Sony IMX586.

 

Top