Cover rugged Iphone 7: come renderlo più resistente!

Le migliori cover per trasformare il tuo iphone 7 in un vero smartphone rugged

iphone 7 cover rugged

Per la prima volta l’Apple ha certificato che il suo ultimo arrivato, l’iPhone 7, è resistente sia alla polvere e alla sabbia sia all’immersione, specificamente fino ad un metro di profondità e fino a 30 minuti.

Dunque, malgrado la garanzia non copri danni causati dall’acqua e dalla polvere, possiamo stare sicuramente più tranquilli da questo punto di vista.

Ma riguardo la protezione da urti accidentali?


Tutti gli iPhone sono famosi per i loro design molto eleganti, con uno spessore che ad ogni nuova versione si fa sempre più sottile e che si, dà quel tocco di stile in più, ma li rende anche sempre più fragili.

Ad ovviare questo problema ci pensiamo noi di Smartphonerugged, presentandovi delle cover che proteggono il vostro iPhone 7 anche dall’urto più violento.

BEZ™ Cover – Link per l’acquisto

La prima cover antiurto che vi presentiamo è prodotta dalla BEZ™ ed è molto robusta e forte, con la peculiarità di avere un cavalletto per poggiare il telefono in orizzontale.

Link per l’acquisto (Prezzo 9,99 euro)

La cover è formata da un guscio esterno in policarbonato rinforzato internamente da una guaina di silicone che aiuta ad assorbire gli urti, proteggendo il vostro smartphone oltre che dalle cadute più estreme anche da graffi, ditate ed usura quotidiana.

i-Blason Cover – Link per l’acquisto

Un’altra cover molto robusta è quella prodotta dalla i-Blason; essa è formata da 3 pezzi. Il primo è la cover vera e propria, formata da un guscio in policarbonato con un nucleo interno flessibile in TPU.

Link per l’acquisto (Prezzo 14,99 euro)

Abbiamo poi una copertura frontale con uno schermo protettivo che non compromette assolutamente la sensibilità del touch e del Touch ID, insieme alla molta originale ulteriore protezione posteriore che permette l’agganciamento del dispositivo alla cintura, con una tenuta davvero ottima tanto da non fare scappare il telefono anche in condizioni di salti e corsa.

SUPCASE Cover – Link per l’acquisto

L’ultima cover che vi presentiamo è prodotta dalla SUPCASE, anch’essa è formata da un doppio strato, all’interno in TPU e all’esterno in plastica dura, più precisamente in policarbonato. Abbiamo anche qui una protezione frontale per lo schermo e una custodia CLIP per l’agganciamento alla cintura, anch’essa con ottima tenuta.Link per l’acquisto ( Prezzo 18,99 euro )

Tutte le porte e gli ingressi del telefono sono coperti con appositi tappi in gomma che amplificano ancora di più la già resistenza all’acqua dell’iPhone 7, rendendolo totalmente IP68.

Queste cover sono sicuramente una salvezza per chi, come me, è molto sbadato o per quelli che fanno sport o non hanno un lavoro sedentario, stando sempre in movimento.

Voi invece che soluzione avete adottato per proteggere il vostro smartphone? Condividetelo con noi nei commenti!

Top