Samsung Galaxy XCover 4 uscita sempre più vicina

Samsung Galaxy XCover 4 uscita sempre più vicina

galaxy xcover 3 samsung

Samsung è uno dei pochi produttori major che ha deciso di tenere ed aggiornare un linea di smartphone rugged, come le versioni Active devi vari telefoni di punta o la serie Xcover, che vede come ultimo protagonista il Samsung Galaxy XCover 3, uscito nel 2015 ed aggiornato in versione “value” lo scorso anno.

Da tempo di parla della nuova versione, il Galaxy Xcover 4, ma la data di uscita è sempre stata molto incerta (se ne parlava già lo scorso aprile, salvo poi rivelarsi l’uscita di XCover 3 “Value Edition”.

Ora però le acque in casa Samsung sembrano muoversi più velocemente, pronte a trascinare fino al debutto il nuovo Smartphone resistente alla polvere e all’acqua della casa coreana.

Messo da parte il clamoroso flop legato al Galaxy Note 7, Samsung ha bisogno di riscattarsi e di lanciare nuovi prodotti che facciano il botto sul mercato.

La notizia arriva da vari blog internazionali come androidheadlines.com che appunto ha pubblicato nei giorni scorsi questa immagine, riguardante appunto un nuovo device Samsung, codificato come SM-G390F, che dovrebbe appunto rappresentare il Galaxy Xcover 4, mentre la versione 3 aveva il codice SM-G388F nella sua versione originaria e SM-G389F per la value edition.

certificazione wifi galaxy xcover 3

Non ci resta che aspettare con pazienza gli sviluppi, sperando nella presentazione dello smartphone già al MWC 2017

 

Top