Smartphone Cubot
Shenzhen Huafurui technology Co. Ltd è l'azienda cinese promotrice del brand "Cubot". L'azienda investe molto in ricerca e sviluppo ed intende portare il brand Cubot a livelli internazionali. Attualmente lo staff di Cubot è composta da circa 200 persone suddivise tra i diversi dipartimenti dell'azienda, ed ha stretto partnership importati con alcuni impianti produttivi del paese. Con l'intenzione di espandersi a livello globale, l'arma più forte è l'alto rapporto qualità/prezzo degli smartphone prodotti. Non sono in questo caso tutti smartphone rugged, anzi. La maggior parte dei telefono sono telefoni "normali" ma nel tempo Cubot ha avuto un discreto successo prima con il modello King Kong, del quale sono stati rilasciati diverse versioni e successivamente con Cubot Quest.
Recensioni Cubot
Cubot KingKong Mini è un telefono venduto ad prezzo decisamente conveniente ma che si presenta con le carte in regola per regalare a chi cerca un telefono piccolo e resistente un'esperienza incredibile.
Cubot King Kong CS, protagonista di questa recensione è realizzato da Cubot, un produttore cinese che specializzato in smartphone economici.
Cubot King Kong 3 è uno smartphone rugged, quindi pensato per essere resistente, ma che accontenterà anche gli utenti che cercano qualcosa di esteticamente curato.
Nel distretto tecnologico di Shenzhen la corsa allo sviluppo di smartphone rugged, per nostra fortuna, non si ferma mai. Scopri la recensione completa di Cubot Quest.