Telefoni Cat: in arrivo Cat S41 e S31
Dopo aver innovato il settore dei rugged pagine con il suo telefono CAT S60, dotato di fotocamera termica, quest’anno Caterpillar porta a IFA 2017 due nuovi smartphone: CAT S31 e CAT S41.
Si tratta per entrambi i telefoni di un’evoluzione dei modelli degli anni passati: il CAT S30 ed il CAT S40. Entrambi i telefoni non sembrano essersi ammorbiditi con il passare del tempo ed è chiaro il target di riferimento di Caterpillar: lavori e sport all’aperto, edilizia, agricoltura e fai da te.
Telefono CAT S41
Cat S41 è il fratello maggiore ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh, che eroga energia al processore Mediatek Octa-core con clock fino a 2.3 GHz, dotato di 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 2 TB, mentre lo schermo è da 5 pollici di tipo Gorilla Glass 5.
La fotocamera principale è da 13 Mpx con flash LED e messa a fuoco con riconoscimento di fase, mentre quella frontale è dotata di un sensore da soli 2 Mpx. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.
Il prezzo di CAT S41 sarà di 449 € al lancio, si troverà tra poco disponibile all’acquisto su Amazon.it ed presso alcune catene di elettronica.
Telefono CAT S31
CAt S31 è invece il fratello minore, cambia infatti la dimensione dello schermo che scende a 4.7 pollici, mentre il processore è uno Snapdragon con CPU Quad-Core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Le fotocamere sono da 8 Mpx e 2 Mpx, mentre resta invariata la versione di Android, sempre Nougat. La batteria scende a 4000 mAh ma visto lo schermo ed il processore meno potente l’autonomia potrebbe essere molto simile al fratello maggiore CAT S41.
Il prezzo di CAT S31 sarà di 329 € e sarà invece lanciato sul mercato nei prossimi mesi.
Pensate di acquistarne uno dei due?
Oppure avete scelto qualche altro modello? Scrivetelo nei commenti 🙂