I migliori Power bank impermeabili e ultra resistenti

I migliori Power bank impermeabili e ultra resistenti

powerbank solare rugged resistente impermeabile

Bisogna ammetterlo, di Power bank se ne trovano tantissimi online e nei vari negozi fisici, dai più economici acquistabili solo per qualche euro ai più costosi. Ma se aveste bisogno che anche l’accessorio per caricare il vostro smartphone rugged sia super-resistente?
Ecco che vi aiutiamo noi nella scelta con una piccola lista di tre Power bank rugged con certificazioni IP67 che ne attestano la resistenza e l’impermeabilità.

Power Bank da 10000 mAh

Il primo Power Bank di cui andremo a parlare è quello venduto dalla FosPower, robusto, impermeabile e testato per tantissime situazioni di stress, realizzato in policarbonato e ABS.

Infatti si vanta di essere resistente all’immersione temporanea di un massimo di 30 minuti ad una profondità non superiore al metro, di essere resistente alla polvere, alla neve, alla sabbia ed a qualsiasi altro elemento solido granulare.

Molto originale è stata l’idea di aggiungere al dispositivo un led che funge da torcia ed una bussola, chicche che possono essere sempre molto utili in tantissimi casi.

Il Power Bank è compatibile per qualsiasi smartphone, Android o Apple che sia, ed ha una potenza di uscita di 2.1A.

Link per l’acquisto (prezzo 32,99 euro)

Power Bank solare da 20000 mAh

Questo Power Bank è venduto dalla EasyAcc , anch’esso con certificazione IP67 quindi molto robusto, impermeabile e resistente.

 

Chiedendo qualche informazione a chi lo possiede siamo riusciti anche ad averne qualche informazione riguardo la capacità della batteria che sembra essere sufficiente a caricare lo smartphone anche per 7 cariche piene. Il peso però è di ben 544 g.

71eAy1N5MdL. SL1500

Link per l’acquisto  (prezzo di 54,07 euro)

Power Bank solare da 25000 mAh

Un power bank solare dalla grande superficie di assorbimento, prodotto da ADDTOP ha anch’esso certificazione PX7, quindi non teme pioggia o schizzi d’acqua ed è resistente ad ogni corpo solido granulare.

La particolarità di questo Power Bank è quella di avere un piccolo pannello solare che permette al dispositivo di auto-ricaricarsi sfruttando la luce del sole. Oltre a questo dispone anche di una torcia che potrete utilizzare in diverse modalità quali normale, SOS o Strobo.

710ZZW1ChOL. SL1200

Differisce in positivo dagli altri due Power Bank per l’enorme capacita di carica di 25000 mAh che permette la carica dello smartphone anche per 10 volte e per le certificazioni CE, FCC e RoHS che ne attestano la protezione da cortocircuiti, dall’eccessivo svuotamento e sovraccarico della batteria.

Link per l’acquisto (prezzo di 45,99 euro)

E voi quale Power Bank avete scelto? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Top