Smartphone Crosscall

Crosscall
Una delle poche aziende europee nel settore degli smartphone ultra resistenti, Crosscall ha sede a Aix-en-Provence ma è riuscita a varcare con successo i confini nazionali commercializzando i suoi prodotti in oltre 13 paesi europei.
Fondata nel 2009 da Cyril Vidal, in 10 anni è riuscita a ritagliarsi una buona quota nel mercato europeo. Con più di 1.5 milioni di device venduti, un fatturato 2018 di circa 75 milioni di euro e più di 20.000 punti vendita in tutta Europa, Crosscall ha scommesso con successo sulla tecnologia mobile outdoor, offre cellulari e smartphone impermeabili, durevoli e altamente autonomi.
Il marchio progetta modelli che si adattano ad ambienti ostili incontrati da atleti e professionisti del settore, oltre a una gamma di accessori ad alte prestazioni, che consentono di migliorare ulteriormente l'esperienza d'uso dello smartphone in condizioni estreme.

Recensioni Crosscall

Crosscall Shark X3
Scopri tutte le caratteristiche del rugged Crosscall Shark X3 nella recensione completa. Scheda tecnica, prezzi ed offerte.

News Crosscall