•  Design aggressivo
  •  Prezzo basso
  •  Fuori produzione

DracoTek A8: Recensione, Prezzo E Scheda Tecnica

Recensione DracoTek A8

DracoTek a8 031

Il DracoTek A8 si rivolge senza dubbio ad un pubblico sportivo. Gli sport estremi sono il suo pane quotidiano. Lo si capisce dal design aggressivo e dalle colorazioni in vendita: giallo, verde e nero.

Tre colorazioni che sicuramente riusciranno a piacere alla gran parte del pubblico.

Personalmente trovo che la colorazione più azzeccata, per questo genere di device, sia il giallo che con gli inserti neri risulta molto aggressivo e da l’aria di essere davvero molto “rugged”. Tuttavia, ricordate, ha solo la certificazione IP67.

DracoTek a8 04 e14563365726781

Veniamo ora alle caratteristiche di questo DracoTek A8, che ha raccolto opinioni positive da parte degli acquirenti.

Il sistema operativo è 4.2 Jelly Bean, non molto aggiornato ma considerando la natura da Entry Level, risulta una nota positiva, consentendo una maggiore fluidità del dispositivo. Il motore di questo rugged phone è un MTK6572, con una scheda video Indefinita.

La memoria è limitata, forse è la componente che maggiormente fa da tappo a questo smartphone: abbiamo una memoria RAM da soli 0.5 GB ed uno spazio di archiviazione di  4 GB.

Il prezzo di questo smartphone è di 155,00 €, un prezzo da entry level per chi non ha troppe pretese sul lato multimediale.

Le due fotocamere sono entrambe da 5 ,  mentre lo schermo è di soli pollici 4.0 con una risoluzione di  480 x 800 pixel.

La batteria è veramente importante, da ben 3000 mAh, e riesce a dare un’autonomia straordinaria a questo dispositivo.

La batteria così capiente si riflette in parte anche sul peso di 231 grammi e sulle dimensioni del telefono:  138 x 21 x 69 cm mm

Il DracoTek lo potete trovare su Amazon a 155,00 €.