•  Impermeabile
  •  Shockproof
  •  Antipolvere
  •  Fuori Produzione

BeStore Star Z6+: Recensione, Prezzo E Scheda Tecnica

Recensione BeStore Star Z6+

bestore z6 plus11

Forte del successo dello Z6, è stata lanciata sul mercato la sua versione migliorata. Migliorata, in termini di memoria RAM, memoria di archiviazione e con un processore più performante. Ecco le caratteristiche dello Z6+.

Lo Z6+ è uno smartphone Tri-proof ( impermeabile, Shockproof, antipolvere ) dalle dimensioni importanti: 716 x 144 x 113 mm ed un peso di  265 grammi.

bestore z6 plus5

Hardware e prestazioni

Il sistema operativo è il classico 4.4 Kitkat, ma che con questa versione plus viene fatto girare egregiamente da un processore MTK6582, una gpu Arm Mali-400 MP2 Dual Core e delle memorie che sono state letteralmente raddoppiate:  1 GB di memoria RAM, e  8 GB come spazio di archiviazione.

Display

Non cambiano le dimensioni dello schermo, con una diagonale di pollici 4 con una risoluzione di  480 x 800 pixel.

bestore z6 plus01

Fotocamera

Il comparto fotografico non è certo di rilievo, montando due fotocamere, posteriore ed anteriore, di 8.0 e di  5.0 che comunque garantiscono dei buoni scatti in condizioni di luce.

61IKQLySXGL AC SX679

Batteria

Infine, un buon smartphone rugged deve avere una buona autonomia, 2500 mAh che grazie al processore ben ottimizzato e poco energivoro, con un utilizzo non troppo estremo può durare fino a tre giorni ( se utilizzato solo come telefono).

Conclusioni e prezzi

Infime, il prezzo per questo smartphone rugged è di 139,00 € su Amazon, ben equilibrato in base alle caratteristiche offerte.

Per chi volesse risparmiare è ancora disponibile la versione Z6 standard a soli 129,00 €.