Smartphone Crosscall

Crosscall
Una delle poche aziende europee nel settore degli smartphone ultra resistenti, Crosscall ha sede a Aix-en-Provence ma è riuscita a varcare con successo i confini nazionali commercializzando i suoi prodotti in oltre 13 paesi europei.
Fondata nel 2009 da Cyril Vidal, in 10 anni è riuscita a ritagliarsi una buona quota nel mercato europeo. Con più di 1.5 milioni di device venduti, un fatturato 2018 di circa 75 milioni di euro e più di 20.000 punti vendita in tutta Europa, Crosscall ha scommesso con successo sulla tecnologia mobile outdoor, offre cellulari e smartphone impermeabili, durevoli e altamente autonomi.
Il marchio progetta modelli che si adattano ad ambienti ostili incontrati da atleti e professionisti del settore, oltre a una gamma di accessori ad alte prestazioni, che consentono di migliorare ulteriormente l'esperienza d'uso dello smartphone in condizioni estreme.

Recensioni Crosscall

Crosscall Shark X3

Per chi non lo conoscesse, Crosscall è un marchio francese specializzato nella produzione di telefoni rugged dedicati ai lavoratori ed agli sportivi.

News Crosscall