: Recensioni e caratteristiche smartphone

Marche produttrici di smartphone rugged super resistenti

Quali sono, ad oggi, i maggiori produttori di Smartphone rugged?

In questa sito sono recensite le migliori marche produttrici di questi smartphone super resistenti.

Questi perché i più curiosi di voi sicuramente vogliono capire cosa si accingono a comprare, dove è la sede e da quanto tempo è in attività l’azienda che produce.

Le ragioni di questa curiosità tra i potenziali acquirenti sono essenzialmente due:
– capire se potranno contare sull’assistenza tecnica in caso di guasto.
– capire il grado di maturità dell’azienda.

È utile sapere quindi da quanto la marca in questione è nell’ambiente degli smartphone, e soprattutto da quanto tempo produce telefoni resistenti ad urti, acqua e polvere.

Insomma, la corsa all’ultimo modello è sempre una cosa base buona, ma solo se quel modello non è il primo che è stato prodotto. In questo caso, l’ideale è raccogliere qualche feedback sull’utilizzo da parte dei primi utenti che lo hanno acquistato.

Quali sono i maggiori produttori e rivenditori internazionali di smartphone indistruttibili?

Smartphone rugged Blackview

BlackView è stata fondata nel marzo 2013, dall'imprenditore Xu Ming (David Xu), il quale crede che la tecnologia di alta qualità non ha bisogno di costare una fortuna.

Smartphone rugged Caterpillar

Dal 2012 Bullitt Mobile Ltd ha ottenuto la licenza globale per i telefoni e gli accessori per la Caterpillar, e ad oggi i telefoni CAT sono venduti in oltre 30 paesi.

Smartphone rugged Crosscall

Una delle poche aziende europee nel settore degli smartphone ultra resistenti, Crosscall ha sede a Aix-en-Provence ma è riuscita a varcare con successo i confini nazionali commercializzando i suoi prodotti in oltre 13 paesi europei. Fondata nel 2009 da Cyril Vidal, in 10 anni è riuscita a ritagliarsi una buona quota nel mercato europeo. Con più di 1.5 milioni di device venduti, un fatturato 2018 di circa 75 milioni di euro e più di 20.000 punti vendita in tutta Europa, Crosscall ha scommesso con successo sulla tecnologia mobile outdoor, offre cellulari e smartphone impermeabili, durevoli e altamente autonomi. Il marchio progetta modelli che si adattano ad ambienti ostili incontrati da atleti e professionisti del settore, oltre a una gamma di accessori ad alte prestazioni, che consentono di migliorare ulteriormente l'esperienza d'uso dello smartphone in condizioni estreme.

Smartphone rugged Cubot

Shenzhen Huafurui technology Co. Ltd è l'azienda cinese promotrice del brand "Cubot". L'azienda investe molto in ricerca e sviluppo ed intende portare il brand Cubot a livelli internazionali. Attualmente lo staff di Cubot è composta da circa 200 persone suddivise tra i diversi dipartimenti dell'azienda, ed ha stretto partnership importati con alcuni impianti produttivi del paese. Con l'intenzione di espandersi a livello globale, l'arma più forte è l'alto rapporto qualità/prezzo degli smartphone prodotti. Non sono in questo caso tutti smartphone rugged, anzi. La maggior parte dei telefono sono telefoni "normali" ma nel tempo Cubot ha avuto un discreto successo prima con il modello King Kong, del quale sono stati rilasciati diverse versioni e successivamente con Cubot Quest, device del 2019.

Smartphone rugged Doogee

Smartphone rugged Nomu

Nomu è un nuovo produttore di smartphone con base a Hong Kong che è entrata da poco nel mercato ed è specializzata nella produzione di devices rugged

Smartphone rugged Samsung

Samsung è una delle poche marche produttrici di smartphone che, in questo settore, non ha bisogno di presentazioni.

Smartphone rugged Ulefone

Ulefone è un produttore di smartphone ed accessori con sede in Cina.
Top